faccettte componeer

COMPONEER…LE FACCETTE CHE TUTTI POSSONO PERMETTERSI !

Denti scheggiati? Fratturati? Pigmentati? Vecchie otturazioni che non soddisfano più le vostre esigenze estetiche?
La risposta a tutte queste domande sono le faccette Componeer!

Realizzate in smalto composito, permettono di risolvere questi ed altri problemi in tempi rapidi e con un costo più basso rispetto alle tradizionali faccette in ceramica.

Questi “gusci” in smalto composito vengono fissati alla parte anteriore dei denti frontali per correggere imperfezioni estetiche, malposizioni o eccessivo distanziamento dei denti.

Dall’aspetto naturale e brillante, tanto sottili (da 0,3 a 0,8 mm) quanto stabili, queste faccette offrono a professionisti e pazienti soluzioni nuove, più rapide ed economiche per il trattamento di molte problematiche dentali: in poco tempo è possibile cambiare l’aspetto del vostro sorriso, modificare la forma e la posizione dei denti, chiudere gli spazi tra un dente ed un altro (distemi).

Rispetto all’applicazione delle tradizionali faccette in ceramica, le Componeer consentono di risparmiare tempo e denaro: sono più economiche e basta una singola seduta per l’applicazione!
Esistono faccette di varie misure e tonalità cromatiche: sarà compito del dentista scegliere le più adatte ed eventualmente personalizzarle per un restauro dentale bello e duraturo.


Le faccette Componeer sono semplici, economiche, efficaci e durature: contattaci allo 055 784935 maggiori informazioni !